Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fotografar m’è dolce in questo mare

Si è conclusa oggi la due giorni organizzata dalla nostra Associazione Sant’Erasmo Nautilus odv e dedicata al mare e alla fotografia per 10 ragazzi dell’Associazione Famiglie Persone Down. Mentore d’eccezione è stato l’illustre fotografo Pucci Scafidi che ha prestato la sua competenza accompagnando i ragazzi attraverso un’avventura tra le onde del mare e la passione per la fotografia.
la manifestazione si è svolta in due fasi, una a terra dove i ragazzi si sono divertiti a pescare ed apprendere con i loro scatti fotografici alcuni elementi di ritratto e paesaggistica, l’altra per mare, a bordo delle imbarcazioni messe a disposizione dai soci della nostra Associazione, per consentire al gruppo di vivere l’emozione della navigazione in mare aperto, con i suoi profumi, i suoi colori e le sue sensazioni indescrivibili.
L’intera manifestazione è stata allestita grazie alla donazione e al sostegno della Società Operazioni Servizi Portuali rappresentata dal Presidente Giuseppe Todaro, oggi presente alla giornata conclusiva delle attività.
Ringraziamo tutte le persone che con il loro contributo hanno reso possibile questo piccolo ma significativo evento, che aveva l’unico scopo di regalare una giornata da ricordare ai tanti ragazzi partecipanti. Il vostro sostegno ci aiuterà a fare sempre meglio per rendere veramente il mare un luogo di tutti e per tutti.

Ecco alcune immagini della giornata


Lascia un commento

@ Sant’Erasmo Nautilus ODV 2022
CF: 05571220820 – Iscrizione al RUNTS
con identificativo istanza n.447761
Powered by A-Kube ADV