Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Avviso manifestazione d’interesse per la partecipazione al progetto PON Legalità 2014 – 2020 di cui all’Avviso NO MORE NEET sperimentazione di percorsi integrati di carattere educativo, formativo e di socializzazione per i ragazzi volti a combattere la povertà e a promuovere l’inclusione sociale e la legalità

L’Associazione Sant’Erasmo Nautilus OdV Palermo partecipa al progetto NO MORE NEET che intende promuovere percorsi di formazione ed educazione alla legalità a favore di giovani in condizioni di fragilità, al fine di favorirne l’inclusione sociale e l’allontanamento da comportamenti devianti. L’attuazione del progetto nasce dalla solida collaborazione tra l’Associazione Sant’Erasmo Nautilus e l’Istituto Camillo Finocchiaro Aprile di Palermo, con il patrocinio della Regione Siciliana. La chiave utilizzata per favorire percorsi integrati di carattere educativo, formativo e di socializzazione per i ragazzi è il mare. La cultura marinara diventa strumento di arricchimento intellettuale e di coesione sociale.

In considerazione delle attività da svolgere nel progetto si formalizza la manifestazione di interesse per le attività di gestione del progetto, in particolare potranno lavorare le seguenti figure professionali:

  • Docente;
  • Tutor;
  • Personale tecnico;
  • Personale amministrativo esperto.

Si allega l’Avviso Manifestazione di interesse (clicca qui)

Si allega la Manifestazione di interesse (clicca qui)

Tutte le domande devono pervenire entro e non oltre il 28/03/2022 o per mezzo mail ad info@santerasmo.org o brevi manu presso la sede dell’Associazione sita in Piazza Capitaneria del Porto snc, 90133.

Lascia un commento

@ Sant’Erasmo Nautilus ODV 2022
CF: 05571220820 – Iscrizione al RUNTS
con identificativo istanza n.447761
Powered by A-Kube ADV